Beautiful, le anticipazioni del 7 dicembre: Paris ama ancora Zende?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che tra Paris e Thomas c'è sempre più complicità. Tra i due sta nascendo qualcosa? Il Forrester sempre più preso dal talento e dalla bellezza della Buckingham. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 6 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 dicembre 2022, abbiamo visto che Zende è felice di andare a una partita con Paris. Thomas fa visita a Steffy alla quale dice che è molto impegnato con Douglas.

La sorella gli consiglia di farsi aiutare da Hope, se intende uscire con qualche donna e rifarsi una vita. Così iniziano a parlare di Paris e di Zende e crede che la giovane sia fantastica. Anche Steffy è dello stesso avviso. Steffy comprende che il fratello è interessato alla Buckingham.

Beautiful, le anticipazioni del 7 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2022, vedremo che Thomas e Steffy presenziano alla partita dove sono andati Zende e Paris. Quest’ultima dà il via ai giochi, cantando l’inno nazionale. Thomas resta a bocca aperta nel sentirla cantare e crede di essersi innamorato della giovane Buckingham. La vede bella, sia dentro che fuori e dello stesso avviso è Steffy.

Thomas e Paris si ritrovano in ufficio e, a un tratto, i due si sfiorano le mani, nel recuperare dei documenti caduti sul pavimento. C’è molta intesa tra i due e pare che Paris abbia dimenticato totalmente Zende. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.