Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio: Liam al fianco di Steffy per un esame importante...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 6 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy dovrà sottoporsi ad analisi specifiche per capire in che stato è la sua bambina: ad accompagnarla, ci sarà Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 6 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 febbraio 2019, abbiamo visto che Hope intende rispettare i tempi di Liam, affinché il ragazzo possa decidere cosa fare della sua vita, senza essere condizionato.

Steffy resta sconvolta nello scoprire che il marito ha accettato l’invito di Hope di trasferirsi nella casetta di Brooke. Per questo dà della falsa a Hope, la quale però le ricorda che questa situazione è scaturita dall’errore che ha commesso. Steffy ribadisce che non starà lì a guardare mentre il suo matrimonio cade in pezzi e lei approfitta della situazione per avere nuovamente Liam al suo fianco.

Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che va in onda il 7 febbraio 2019, vedremo che Liam e Hope inizieranno a lavorare insieme per rilanciare la Hope for the Future e tra di loro aumenta la sintonia. 

Ridge rivela a Steffy che i due hanno iniziato a lavorare a stretto contatto: per questo motivo, la ragazza inizia a preoccuparsi e teme che Hope gli porterà via il marito. 

Hope chiede a Liam perché non abbia ancora firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy e lui, senza dire una parola, la abbraccia e, proprio in questo momento, Steffy entra nell’ufficio dove si trovano i due. 

Steffy cerca di contenere le emozioni e invita Liam a seguirla, visto che deve fare un’altra ecografia. La dottoressa dice ai due che qualcosa non va e che, con molta probabilità, è legato al periodo di forte stress che la ragazza sta vivendo.

Liam, però, la tempesta di domande per capire cosa accade alla sua bambina e il medico gli dice che la bambina non si gira e dorme troppo, pertanto è necessario qualche approfondimento. 

Dopo aver ascoltato la voce del padre, la bambina cambia posizione e la dottoressa può procedere ad ulteriori esami. Liam dice a Steffy che - seppur non staranno insieme - non la abbandonerà mai.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/