Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio: Hope rimane senza parole, che succede?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope resta senza parole in quanto si ritrova di fronte a una scoperta incredibile. Che succede alla ragazza? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 febbraio 2021, abbiamo visto che Liam crede che Thomas riuscirà ancora a manipolare Hope, ma Steffy non è dello stesso avviso. La ragazza prova a chiamare il fratello, ma il giovane è ancora non raggiungibile.

Charlie e Jake comunicano di aver ripulito per bene le vasche dall’acido che era stato usato per la pulitura. Steffy reputa necessario andare a controllare il posto con Liam: si stranisce per il fatto che sia stata effettuata un’operazione così delicata in sede. Ridge chiede - ancora una volta - conferma della proposta indecente ricevuta da Hope e lui pensa che il figlio sia irreperibile per l’imbarazzo che prova.

Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 febbraio 2021, vedremo che Ridge viene a sapere da Brooke che Thomas ha fatto una proposta indecente a Hope.

L’uomo è molto deluso e demoralizzato, in quanto pensava che il figlio fosse realmente cambiato dopo i recenti eventi che hanno sconvolto la sua vita. Nonostante le rassicurazioni di Brooke, Hope non riesce a gestire il senso di colpa e intende rivelare tutta la verità.

Guardando una foto di Thomas e Douglas, Hope decide, tra le lacrime, di raccontare tutto al piccolo. A quel punto, si apre la porta e in stanza entra Thomas.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146