Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio: la confessione di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Steffy concordano sul fatto che debbano prendere strade diverse e che non è il caso di rovinare le rispettive relazioni. Liam, però, le confessa qualcosa di importante che farà gioire Steffy, seppur quest'ultima voglia continuare la sua vita con Finn. Cosa le dirà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 febbraio 2022, abbiamo visto che Steffy continua a dire a Liam che non deve rivelare a Hope e Finn della notte che hanno trascorso insieme. Anche se tra loro c’è affinità, devono vivere le loro vite e lei, personalmente, non vuole perdere Finn. Non c’è futuro per loro.

Liam dice di amare Hope. Zoe, Zende e Carter parlano del recupero di Thomas e di come la ragazza si sia mostrata preoccupata, nonostante i trascorsi col Forrester che l'ha abbandonata sull'altare, preferendo Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 febbraio 2022, vedremo che Liam chiede a Steffy di non dubitare dei suoi sentimenti. La giovane - però - gli fa notare che ora ha iniziato una relazione con Finn. Liam, intanto, si sente in colpa nei confronti di Hope, per aver creduto al tradimento con Thomas.

Lui, però, dice alla Forrester che non dimenticherà mai la notte passata insieme e ciò rende gioiosa Steffy. I due, però, si promettono di intraprendere strade diverse. Lui, però, le confessa di amarla. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.