Beautiful, le anticipazioni del 7 gennaio: chi ha sparato a Bill?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 7 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Steffy sono disperate per il fatto che il Ridge sia stato arrestato da Sanchez, dopo le accuse dirette di Bill. Il magnate della Spencer Publications è ancora in cerca di vendetta? Chi ha sparato realmente al padre di Liam? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 22 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 dicembre 2018, abbiamo visto che Hope cercherà di calmare Steffy, dicendole che non vuole sottrarle Liam, rivelandole che ha parlato con il ragazzo solo per fargli capire la vera natura de padre.

Mentre le due litigano, arriva Brooke per informarle dell’arresto di Ridge, portato via da Sanchez poiché accusato dallo stesso Bill. La donna, poi, va dal magnate per dirle che non crede alla sua versione dei fatti riguardo Ridge, difendendo con tutte le sue forze il marito. Ridge, intanto, in carcere sottolinea la sua innocenza.

Beautiful, le anticipazioni del 7 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 gennaio 2019, vedremo che Brooke e Steffy sono sconvolte per l’arresto di Ridge, visto che è stato incastrato dalla confessione di Bill che è la parte lesa di tutta questa vicenda. 

La figlia e la moglie dello stilista pensano che Bill abbia accusato Ridge per una vendetta personale: c’è da dire, però, che non si hanno prove riguardo la presunta innocenza dell’uomo riguardo a questa oscura vicenda. Anche se Ridge è stato arrestato, Sanchez non pensa che sia stato lui a sparare contro il magnate della Spencer Publications. Chi è stato, allora?