Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno: la decisione di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è pronto a liberarsi della propria auto, dopo aver urtato il cadavere di Vinny sul ciglio della strada. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 giugno 2022, vedremo Liam dà un bacio a Hope la quale resta stupita di tale gesto. Lo Spenser, poi, torna da lei - dopo aver controllato Beth e adora che loro siano ancora nella sua vita, come un tempo. Zende prepara una cena per Paris a Villa Forrester.

Paris beve un drink, nel quale, però, Zoe e Quinn hanno inserito un lassativo molto forte. Brooke è con Bill. I due vorrebbero che i rispettivi figli trovino la forza per essere di nuovo una famiglia e, per questo, i due vorrebbero aiutarli. Entrambi chiedono a Hope di pensare bene alla decisione sulla separazione.

Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2022, vedremo che Liam è sotto shock per aver urtato il cadavere di Vinny. Bill, però, nasconde le prove di quanto successo e si rimette alla guida della propria auto. Il magnate ènota che non ci sono ancora notizie riguardanti il decesso di Vinny.

Il cadavere non si riesce ad identificare, in quanto Bill ha buttato portafoglio e documenti nella valle. Lo Spencer, inoltre, è pronto anche a liberarsi della sua auto. Thomas, intanto, dice che non perdonerà mai Vinny per quello che ha fatto di recente.  Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.