Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno: il desiderio oscuro di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila spera che Steffy non si risvegli più, in quanto non vuole che il suo segreto sia rivelato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 giugno 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 giugno 2023, abbiamo visto che quando Sheila si sente accerchiata, afferra la pistola e senza esitazione preme il grilletto.

L'intenzione della Dark Lady è chiara: fare tacere Steffy, che stava minacciando di svelare a tutti che era stata lei ad organizzare la serata a base di alcol che aveva provocato la fine del matrimonio tra Brooke e Ridge.

Tuttavia, nel momento in cui ha spara, arriva Finn, che prende la pallottola al posto della Forrester. Quest'ultima, inizia ad urlare dalla disperazione, ma un attimo dopo la Carter le spara. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2023, vedremo che Sheila si precipita in ospedale per verificare le condizioni di Steffy e spera segretamente che la ragazza non si riprenda per mantenere il suo segreto.

Nel frattempo, Deacon fa visita a Hope e Liam a casa loro per informarli dell'accaduto, trovando anche Brooke presente allo chalet. Sharpe svela a tutti e tre che Finn e sua moglie sono stati colpiti da un proiettile.

Nel frattempo, Ridge, Thomas e Taylor pregano affinché Steffy si riprenda, mentre a Sheila viene impedito di vedere il corpo di Finn e dare l'ultimo saluto.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.