Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio: le minacce di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas minaccia Flo, Xander e Zoe: se diranno la verità a Hope saranno licenziati perché lui, presto, diventerò capo dela Forrester Creations. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 luglio 2020, abbiamo visto che Thomas approfitta della situazione e cerca di convincere Hope che il suo futuro senza Liam sarà radioso.

Lei non è tanto convinta di questa cosa, ma lui incalza e le fa una proposta di matrimonio. Steffy è al telefono con Ridge, quando vede rientrare Liam molto provato dalla situazione. Per questo saluta il genitore. 

Brooke è ancora molto sconvolta dalla decisione intrapresa dalla figlia e lo dice al marito mentre sono insieme a lavorare. Ridge crede che è meglio lasciare che ognuno di loro prenda le proprie decisioni, senza intromissioni. Ridge crede che il riavvicinamento tra Steffy e Liam sia qualcosa di estremamente positivo. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio

Nella puntata di Beautiful, che andrà in nodali 7 luglio 2020, vedremo che Ridge è molto contento che Thomas sia ritornato in azienda, pronto a lavorare costantemente. 

Hope dice a Brooke che Liam si è trasferito da Steffy e che è molto felice, in alcuni scatti che ha visto e che lo ritraggono insieme alle bambine. Mostra, poi, una foto alla madre di Phoebe: guardando la piccola, in lei riemerge un forte istinto materno. 

Xander parla con Zoe e Flo e di come la separazione tra Liam e Hope sia innaturale. Thomas chiede a tutti di mantenere il silenzio e che presto sarà a capo della Forrester Creations. Per questo, se tengono al loro lavoro, devono tacere. Nella dependance Hope guarda la foto di Phoebe dal cellulare e Thomas, vedendola, entra e, in un momento di distrazione, gliela cancella.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146