Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio: Donna preoccupata per Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo è sempre più sospettosa e crede che sia Sally che la dottoressa Escobar nascondano qualcosa. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2021, abbiamo visto che Flo cerca di capire perché Sally respinge ogni cura che le si propone e capisce che c’è qualcosa che non quadra, pertanto chiede alla dottoressa Escobar di dirle cosa c’è sotto, anche se è particolarmente grave. La dottoressa non può rivelare dettagli sulla vicenda e cita il segreto professionale per defilarsi.

La Fulton le spiega che Wyatt ora vive con lei e non vorrebbe mai arrivare a scoprire che mente per averlo vicino. La dottoressa la invita ad andarsene. La Escobar avvisa Sally del passaggio di Flo in studio e che ha intenzione di smascherarle.

Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in on da il 7 luglio 2021, vedremo che Brooke crede che Shauna prenderà il suo posto accanto a Ridge, grazie al supporto di Queen. Non sa come muoversi, ma intanto manda un messaggio vocale a Ridge. Le fa visita Donna che è molto preoccupata per lei.

La Logan crede che Katie non le rivolgerà più la parola, dopo quello che ha scoperto. Eric è molto arrabbiato con Quinn visto che ha diviso Brooke e Ridge, ma lei non si pente del suo gesto, anzi spera che i due siano insieme a Las Vegas. Eric crede che la questione andava risolta in privato e non davanti a tutti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1242280876089716736?s=20