Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio: la promessa di Quinn e Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric vuole dare un'altra possibilità a Quinn la quale, intanto, sigla una promessa con Carter: i due decidono, infatti, di non vedersi mai più. Sarà così? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 luglio 2022, abbiamo visto che Eric si sente in colpa per il modo in cui sta trattando Quinn, ma Brooke gli fa notare che dovrebbe essere lei ad impegnarsi per mantenere in piedi il loro matrimonio. Intanto, Carter e Quinn si sono nuovamente abbandonati alla passione e, a letto, si scambiano baci e carezze.

Zoe va nel loft di Carter e lo chiama ad alta voce: dalla camera da letto arrivano strani rumori e lei si preoccupa, credendo che l’ex stia poco bene. La Fuller riesce a nascondersi sotto al letto e la modella si chiede come l’avvocato abbia fatto a dimenticarla così velocemente.

Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 luglio 2022, vedremo che Carter prova a giustificarsi con Zoe, la quale le chiede se tiene ancora a lei, ma l’avvocato non le risponde, lasciandola in un mare di lacrime. La giovane va via e Quinn esce da sotto al letto, dove si era nascosta: i due non sanno come comportarsi.

Brooke ribadisce a Eric che Quinn non lo renderà mai felice: il patriarca conferma che la donna lo ha ferito molto. Ridge dice alla moglie che il padre deve decidere autonomamente: Brooke, dunque, si scusa e Eric dice alla donna che vuole dare un’altra possibilità a Quinn. Quinn e Carter promettono di non vedersi mai più. Zoe dice a tutti in ufficio che il legale ha un’altra donna.