Beautiful, le anticipazioni del 7 maggio: Zoe tenta di sedurre Xander...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe è intenta a sedurre nuovamente Xander, il suo ex. Riuscirà la ragazza a farlo cadere ai suoi piedi? Lo ama o è solo ossessione? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 6 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 maggio 2019, abbiamo visto che Bill è sicuro che, a breve, Steffy dirà addio a Liam, visto gli ultimi avvenimenti.

Inoltre, pensa che basterà convincere Liam che Hope è la donna giusta per lui, con la quale potrà formare una famiglia felice. Katie, intanto, dimostra di essere molto contenta della gravidanza della nipote.

Liam, comunque, vive uno stato di confusione intensa, soprattutto dopo l’improvvisata di Steffy non sa come comportarsi né con lei, né con Hope. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 maggio 2019, vedremo che Zoe è in lingerie e attende l’arrivo di Xander per sedurlo: il ragazzo, però, cerca di non cadere in tentazione e le dice che deve andarsene da Los Angeles e tornare, definitivamente, in Inghilterra. 

Nella stanza, il ragazzo si accorge che ci sono tante foto che li ritraggono insieme. Tanti scatti che dimostrano l’estrema ossessione che la ragazza ha nei suoi confronti. 

Xander se ne va e va da Emma, raccontandole quanto accaduto. Charlie sa che Zoe è una ragazza pericolosa e la tiene d’occhio. Bill rivela a Steffy che, alla fine, Liam sceglierà Hope e ciò è dimostrato dal fatto che il ragazzo ha chiesto una pausa di riflessione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1117110962719350789