Beautiful, le anticipazioni del 7 marzo: la rabbia di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è furioso per il fatto che Thomas sia andato a vivere a casa di Ridge e Brooke: inoltre, vedere sempre lo stilista gli farà ricordare ogni volta la notte d'amore con Steffy. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 marzo 2022, abbiamo visto che Hope nota che Steffy è molto pensierosa e crede che le cose con Finn non vadano come vorrebbe. Anche Liam appare preoccupato ed agitato e la Logan crede che sia per via della presenza di Thomas. Wyatt e Flo vanno da Steffy ma trovano Finn, il quale rivela alla coppia di essere perdutamente innamorato della Forrester e che vorrebbe convolare a nozze con lei.

Zoe si arrabbia quando scopre che Carter ha offerto il lavoro a Paris presso la Forrester Foundation. Intanto, Liam rivela a Hope che - quando credeva che lei avesse baciato Thomas - è stato protagonista di diversi eventi consequenziali. Hope lo esorta a raccontare cosa è successo.

Beautiful, le anticipazioni del 7 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 marzo 2022, vedremo che Thomas sente di poter affrontare il futuro, in quanto avrà il sostegno di Ridge e Brooke e potrà stare accanto al figlio Douglas. Liam perde le staffe quando viene a sapere che Thomas è sotto lo stesso tetto della suocera.

Hope lo esorta a mantenere la calma, ma per lo Spencer è difficile, visto che Thomas gli ricorda la notte di passione vissuta con Steffy. Zoe apprende che Carter ha chiesto a Paris di lavorare in azienda, in particolare per la Forrester Foundation, ma lei è convinta che la sorella debba andare via da Los Angeles. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.