Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre: Liam soffre, ma non perdona Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 novembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 7 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam non demorde e , nonostnate, la sofferenza che prova non intende perdonare la moglie Steffy che l'ha tradito col padre Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 6 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 novembre 2018, abbiamo visto che Liam non vorrà andare al matrimonio di Ridge e Brooke.

Intanto, Thorne, nonostante abbia accettato il ruolo di testimone nelle nozze del fratello, confessa a Kate che avrebbe voluto sposare lui la Logan. Ciò ci ha fatto capire che il Forrester non ha mai dimenticato la bella Brooke, nonostante siano passati anni. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 novembre 2018, vedremo che Hope raggiunge nuovamente Liam in hotel, in quanto è venuta a sapere il reale motivo della rottura tra il ragazzo e Steffy.

Nonostante sia rimasta sconvolta dalla notizia, la ragazza si è prodigata a far ristabilire il sereno tra i due, non riuscendoci. Liam, infatti, non intende perdonare né la moglie, né il padre.

Si tratta di un affronto troppo forte per lo Spencer Jr., il quale non può tollerare una situazione simile, nonostante, di mezzo, ci sia un bambino che deve venire al mondo. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913