Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre: Eric dice addio a Quinn?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric è estremamente deluso dal comportamento della moglie e pensa seriamente di lasciarla. La donna, però, non mostra pentimento per le azioni riprovevoli che ha compiuto nei confronti di Ridge e Brooke, anzi, mette in guardia il marito: ci potrebbero essere serie conseguenze se decidesse di divorziare. A cosa allude la designer? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 novembre 2021, abbiamo visto che Eric è molto deluso dal comportamento di Quinn, la quale è stata in grado di far allontanare Ridge e Brooke, senza preoccuparsi delle conseguenze che avrebbe scatenato.

Zende dice a Eric di aver chiuso la storia con Nicole: l’uomo lo guarda con tristezza e il ragazzo crede che il nonno sia preoccupato per la sua vita sentimentale. Intanto, Zoe guarda i profili social del Dominguez. Gli fa visita e gli dice che spera che presto potranno collaborare insieme. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 novembre 2021, vedremo che Quinn, ormai venuta allo scoperto, non può fare altro che ammettere di aver ordito un piano ai danni di Brooke, al fine di sostenere il matrimonio tra Shauna e Ridge.

L’uomo è molto deluso dal comportamento della moglie, il quale non si sarebbe mai aspettato che la donna fosse così cattiva da tramare contro le persone che le sono intorno. Il patriarca intende lasciare Quinn, ma lei lo invita a pensarci bene, anche perché ci sarebbero diverse conseguenze. Non mostra il minimo pentimento per ciò che ha fatto.