Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre: la disperazione di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Steffy piange a dirotto, in quanto Finn non vuole aprire gli occhi su Sheila. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 5 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 novembre 2022, abbiamo visto che Sheila chiede a Steffy di controllare il suo cellulare e di controllare lei stessa che tra lei e Finn c’è stato uno scambio di messaggi.

La Forresterr nota, dunque, che il marito ha risposto ai messaggi con un emoji a forma di cuore. Ridge e Brooke, intanto, credono che Finn dovrebbe essere più duro con la madre biologica. Zende crede che la Carter vada allontanata, perché sa di cosa è capace, mentre Paris pensa che Finn potrebbe darle una possibilità.

Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 novembre 2022, vedremo che Finn si sfoga con Paris alla quale dice di soffrire molto per il fatto che Steffy non accetti la presenza della madre biologica.

Tra i due c’è molta sintonia e, sembra, che Paris si sia invariata del dottore. Paris gli rivela di temere che la CEO possa venire a sapere del cuoricino che lui ha inviato a Sheila nelle conversazioni avute via sms. Steffy vuole far capire a Finn che la Carter è una manipolatrice e che ha finto il malore. Finn, però, intende aspettare il risultato delle analisi. Steffy piange ed è inconsolabile.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.