Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre: Bill escogita un piano...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill inizia ad escogitare un piano, visto che ora sa tutta la verità sulle azioni di Ridge. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 5 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 ottobre 2019, abbiamo visto che alla Forrester tutti sono entusiasti per il lancio della linea Intimates di Steffy.

Leo - che si occupa della distribuzione della linea di lingerie in Europa - dice a Steffy di voler diventare un partner molto più coinvolto nel progetto. La ragazza presenta Sally e Wyatt a Leo. L’uomo, però, non è interessato solamente ad intensificare i rapporto commerciali con Steffy: vuole frequentarla e portarla a cena. La giovane, però, rifiuta l’invito. 

Pam, intanto, ridà l’anello a Charlie, dicendo di voler rimandare le nozze e che la sua crisi è momentanea e che ha bisogno di tempo per metabolizzare la situazione che si è venuta a creare con Quinn. Justin va da Bill e gli comunica che Ridge ha manipolato il giudice McMullen per la questione dell’affido di Will. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 ottobre 2018, vedremo che Quinn si sfoga con il figlio Wyatt e gli dice che non sopporta l’insistenza di Pam e il suo fare aggressivo. La donna teme di perdere Eric, visto che la cognata gli ricorda di continuo Stephanie. 

Katie, intanto, dopo tanto trambusto, pensa di fare una luna di miele con Thorne e di portare con sé anche il piccolo Will: ne parla con la sorella Brooke. Pensa di non dover chiedere il permesso a Bill, ma la sorella la esorta a comunicarglielo. 

Ridge vuole chiarire con Brooke la vicenda Bill e iniziano a rinfacciarsi i vari errori commessi. Donna, intanto, flirta con Eric e sopraggiunge Quinn che le lancia un’occhiataccia. Appena Eric va via, la designer la aggredisce!

Bill, intanto, venuto a conoscenza del piano escogitato da Ridge, inizia a pensare come agire. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394