Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre: Ridge vuole farla pagare a Reese!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Ridge vuole che Reese paghi per il reato commesso: intanto, cerca di rintracciare il figlio Thomas, anche se invano, visto che il ragazzo non è raggiungibile. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 ottobre 2020, abbiamo visto che Sally ascolta lo sfogo di Wyatt che gli racconta della vicenda dello scambio di culle. La donna, però, crede che lui sia ritornato da lei semplicemente perché molto deluso da Flo. Si abbracciano in modo da confortarsi. 

Ridge crede che non sia consono un distacco netto, mentre Brooke crede che vada attuato, al fine di risolvere subito la situazione e far recuperare a Hope il tempo perso. 

Hope, per rassicurare Steffy, chiede il test del DNA, ma la Forrester le crede. Liam sostiene che è meglio procedere al distacco subitaneo, al fine di tornare alla tanto desiderata normalità. 

Steffy è distrutta e intende abbracciare, per l’ultima volta, Beth. Hope le dice che non sarà l’ultima volta, perché farà sempre parte della vita della figlia. Dopo ciò, tutti vanno via da Malibù e Steffy si lascia andare a un pianto disperato col padre.

Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2020, vedremo che Ridge è molto scosso dalla situazione accaduta alla figlia e a Hope, ma Brooke gli garantisce che Steffy riprenderà in mano la sua vita, poiché ha un carattere forte. Intanto, lo stilista cerca di rintracciare, invano, Thomas, mentre ha in mente di fargliela pagare a Reese Buckingham

Ridge, inoltre, chiede scusa a Brooke, dandole ragione sull’ossessione che Thomas provava nei confronti di Hope. Intanto, Liam e Hope si godono un po’ la loro piccola Beth e ricordano quanto accaduto: la Logan tiene a precisare di non essere andata a letto con Thomas. 

Alla porta, bussa Douglas che è passato a salutare Beth. Hope ringrazia il bambino: se non fosse stato per lii, niente sarebbe emerso della losca vicenda. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394