Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre: la decisione inaspettata di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Eric decide di perdonare Quinn e rinuncia al divorzio. Intanto, Carter già pensava a una vita con lei. Che decisione prenderà la designer? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 ottobre 2022. 

Beautiful, la puntata de 6 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 ottobre 2022, abbiamo visto che Finn ammette l’emozione sentita quando ha conosciuto Sheila che è la sua madre biologica, anche se la reazione dei Forrester lo ha lasciato interdetto e ha cambiato il corso di quell’incontro. Paris arriva e vede Steffy e Finn abbracciati, sentendo un forte imbarazzo.

Però dice loro che non permetterà a Sheila di avvicinarsi a Hayes. Quinn e Carter sono a letto insieme: Ridge chiama l’avvocato, dicendogli di preparare un ordine restrittivo contro Sheila. La Carter invia un messaggio a Finn: la reazione del dottore è affettuosa.

Beautiful, le anticipazioni del 7 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 ottobre 2022, vedremo che Sheila chiede a Finn di poter conoscere Hayes, suo nipote. Steffy non sa nulla delle azioni della Carter e si dirige in ufficio per capire se l’avvocato ha scritto l’ordine restrittivo nei confronti della donna. Paris nota che Finn è turbato e cerca di capire il perché.

Quinn viene a sapere che manca solo la sa firma e quella di Eric per ufficializzare il divorzio: a Carter non importa perdere tutto, vuole viverla pienamente. Tornata a Villa Forrester per rendere effettivo il divorzio, scopre che il patriarca non vuole lasciarla e che vuole darle una seconda possibilità. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.