Beautiful, le anticipazioni del 7 settembre: Bill e Liam tornano a casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Bill e Liam vengono a conoscenza delle intenzioni di Vinny e del piano di Justin. Cosa decideranno di fare padre e figlo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 6 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 settembre 2022, abbiamo visto che Hope e Thomas vanno da Baker e dicono al commissario che le cose non stanno come sembrano. Liam non ha ucciso Vinny, il quale, invece, ha deciso di suicidarsi. E loro hanno le prove di quanto affermano. L’uomo, però, li informa che Liam sarà trasferito, di lì a poco, in un carcere di massima sicurezza.

Thomas, poi, mostra il video di Vinny a Baker. Ridge, dunque, viene a sapere che Thomas sta bene. Parla, poi, della relazione tra Carter e Quinn con Eric. Entrambi si sentono traditi dall’avvocato. Eric convoca Carter in quanto deve comunicargli delle cose. Intanto, Liam viene scarcerato e ritorna a casa con Hope dalla sua famiglia.

Beautiful, le anticipazioni del 7 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 settembre 2022, vedremo che Liam scopre che Vinny si è gettato volontariamente sotto l’auto di Bill, al fine di permettere a Thomas di vivere con Hope, facendo andare Liam in carcere. Inoltre, viene a sapere dalla moglie che Justin aveva intenzione di impossessarsi della Spencer Publications approfittando dell’assenza del magnate.

Paris e Zende parlano della fine della relazione tra Carter e Zoe: il Dominguez crede che Carter non l’abbia mai amata. Bill viene a sapere del piano di Justin, al quale chiede spiegazioni, prima di cacciarlo dall’azienda.