Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile: scoperta shock per Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 8 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn rivela a Wyatt che Flo potrebbe essere sua sorella, visto che Bill ha avuto una liason con Shauna anni prima.  Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 7 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 aprile 2020, vedremo che Bill dice a Katie di essere molto orgoglioso del fatto di essere padre di 3 splendidi ragazzi, anche se Liam e Wyatt li ha conosciuti già quand’erano abbastanza grandi.

Katie sa che ciò corrisponde a verità. Confessa, però, all’ex moglie che Quinn si sta intromettendo nuovamente nella vita di Wyatt e questa cosa non gli piace.

Intanto, il giovane Spencer dà una mano a Flo a ritrovare il suo padre biologico: i due sono sempre più vicini e accade l’inevitaible: i due ragazzi si baciano.

Wyatt, però, ripensa a Sally e subito si scosta dalla sua ex fidanzata. Shauna viene a sapere che Bill è il padre di Wyatt: la donna è a conoscenza di informazioni che potrebbero essere decisamente compromettenti. Il magnate e la mamma di Flo hanno trascorso una notte bollente insieme e la donna chiede a Bill se ricorda di questo “piccolo” particolare. Flo è figlia di Bill?

Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 aprile 2020, vedremo che Bill rimane a bocca aperta nel sapere che è andato a letto con Shauna ma anni prima e vuole capire se effettivamente Flo potrebbe essere sua figlia.

Al tempo, però, la Fulton usciva con diversi uomini, quindi non è detto che la ragazza sia sua figlia. Hope e Zoe parlano del matrimonio della giovane e che sta prendendo una strana piega, dopo la morte di Beth.

La modella dice alla moglie di Liam che le cose potrebbero sistemarsi se facesse un altro figlio, ma Hope non ne vuole sapere. Flo va in azienda e Donna si ritrova di fronte a quella che è la mamma di Phoebe.

Bill dice a Shauna che Wyatt - al momento - non deve sapere nulla, fino a quando non avranno conferme dell’eventuale paternità. Quinn, però, rivela al figlio che Flo potrebbe essere sua sorella: il ragazzo resta senza parole.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376