Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile: Sally non vuole rinunciare a Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 aprile 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally afferma di non voler rinunciare a Wyatt il quale vuole riappacificarsi con Flo e iniziare con lei una nuova vita. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 7 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 aprile 2021, vedremo che Brooke spinge Eric a cacciare via da Villa Forrester, quelle che lei definisce due intruse: Quinn e Shauna.

Le due donne non meritano di vivere in quella casa e non saranno mai parte integrante della famiglia. Eric sa che la moglie ha baciato Ridge. Ciononostante, non vuole cacciare nessuno da casa. Brooke, però, afferma che farà di tutto pur di cacciare Quinn dal loro ambiente. Quando Eric e Quinn sono solo, lui la ammonisce dicendo che deve essere più diplomatica nelle situazioni, visto che è la nuova matriarca Forrester.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 aprile 2021, vedremo che dopo la discussione con aggressione a Brooke, Shauna invita l’amica ad essere più discreta ed ad affrontare le cose con maggiore calma, ma Quinn, invece, già sta pensando a un modo per vendicarsi. Katie e Bill vanno a trovare Flo, la quale si è confrontata con Wyatt, apprendendo le sue intenzioni: lasciare Sally per iniziare una nuova storia con lei.

Katie fa visita a Brooke e le chiede come vada con Ridge: la donna è onesta ed afferma che nessuno dei due vuole fare un passo indietro. A peggiorare le cose, c’è la presenza di Shauna. Sally si riveste, dopo aver sedotto invano  Wyatt al quale dice che lo riconquisterà perché non intende rinunciare a lui così facilmente. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529