Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre: Shauna va in ufficio da Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas viene allontanto da casa di Brooke, mentre Shauna va visita a Ridge. Cosa vuole dire la donna allo stilista? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 7 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 dicembre 2020, abbiamo visto che Flo è molto provata, sia per Katie, sia per la proposta di matrimonio che Wyatt ha fatto a Sally.

Shauna, dal canto suo, pensa ancora alla notte che ha trascorso con Ridge al Bikini Bar. Brooke, intanto, prova dei sensi di colpa per non aver capito in tempo lo stato di salute della sorella. 

Ridge cerca di rincuorarla e le ripete che non ha colpe ma, in un momento di rabbia, la donna dice al marito che Thomas non è in grado di gestire il piccolo Douglas. 

Thomas raggiunge il figlio in camera, dove sta giocando, ma il bambino non sembra apprezzare la presenza del padre. 

Thomas chiede scusa al padre perché sa di aver creato dei momenti di tensione con Brooke ma gli presenta anche i bozzetti che ha realizzato poco prima. Il pentimento del ragazzo, però, è solo una finzione. Ciononostante, dice al padre di non fidarsi di Brooke. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 dicembre 2020

Vinny va al bikini bar e parlando con Danny viene a sapere che Ridge ha passato un’intera notte lì, in compagnia di Shauna. 
Intanto, a casa di Brooke, la situazione diventa difficile. Ridge manda via Thomas, in quanto parla del fatto che il padre abbia aiutato Flo ad uscire di prigione.

Shauna passa da Ridge e gli ricorda della notte passata insieme. Lo stilista la invita a prestare massimo riserbo sulla vicenda. Lei sottolinea il fatto che la figlia si è fatta abbindolare da Reese solamente perché troppo ingenua e aggiunge di comprendere il suo istinto di protezione dagli attacchi sferrati da Brooke nei confronti del ragazzo.

Ridge apprezza molto le parole della donna, la quale si propone di fargli da confidente. Lui accetta.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20