Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio: la spiazzante decisione di Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'8 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam non intende tormnare a vivere da Steffy, mentre il fratello Wyatt lascerà Katie per erediterare l'impero del padre. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 7 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 febbraio 2019, abbiamo visto che Liam e Hope inizieranno a lavorare insieme per rilanciare la Hope for the Future e tra di loro aumenta la sintonia. 

Ridge rivela a Steffy che i due hanno iniziato a lavorare a stretto contatto: per questo motivo, la ragazza inizia a preoccuparsi e teme che Hope gli porterà via il marito. 

Hope chiede a Liam perché non abbia ancora firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy e lui, senza dire una parola, la abbraccia e, proprio in questo momento, Steffy entra nell’ufficio dove si trovano i due. 

Steffy cerca di contenere le emozioni e invita Liam a seguirla, visto che deve fare un’altra ecografia. La dottoressa dice ai due che qualcosa non va e che, con molta probabilità, è legato al periodo di forte stress che la ragazza sta vivendo.

Liam, però, la tempesta di domande per capire cosa accade alla sua bambina e il medico gli dice che la bambina non si gira e dorme troppo, pertanto è necessario qualche approfondimento. 

Dopo aver ascoltato la voce del padre, la bambina cambia posizione e la dottoressa può procedere ad ulteriori esami. Liam dice a Steffy che - seppur non staranno insieme - non la abbandonerà mai.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 febbraio 2019, vedremo che Brooke si tranquillizza nel sapere che Liam ha accompagnato Steffy alla visita di controllo dalla dottoressa Philipps.

Hope, però, pensa che Steffy stia usando la gravidanza come strumento per tirare a sé Liam. La madre non è d’accordo e le dice che le sembra che stia agendo in modo normale, ma la giovane incalza dicendo che Steffy non è la donna adatta a Liam. 

Ridge - giunto sul posto - si innervosisce in quanto non apprezza il fatto che madre e figlia parlino di Steffy in sua assenza. Hope gli ricorda di quello che ha fatto la figlia con Bill, ma lui controbatte che non spetta a lei giudicarla. 

Steffy invita Liam a trasferirsi a casa sua, ma il ragazzo rifiuta: non vuole trasferirsi nella dependance di Brooke, ma non ha scelta, se vuole abbandonare l’hotel in cui soggiorna. 

La ragazza gli dice che potrà dormire in una stanza separata: mettendogli la mano sul pancione, gli fa vedere i vestitini comprati per la bambina e una foto di loro due che vorrebbe appendere nella sua stanza. 

Intanto Wyatt comunica al padre di aver lasciato Katie: in questo modo ererdierà tutto l’impero Spencer.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful