Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio: Ridge trova conforto in Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge comprende che il figlio non è cambiato e si confida con Shauna, sempre pronto a sostenerlo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 7 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 febbraio 2021, vedremo che Ridge viene a sapere da Brooke che Thomas ha fatto una proposta indecente a Hope.

L’uomo è molto deluso e demoralizzato, in quanto pensava che il figlio fosse realmente cambiato dopo i recenti eventi che hanno sconvolto la sua vita. Nonostante le rassicurazioni di Brooke, Hope non riesce a gestire il senso di colpa e intende rivelare tutta la verità.

Guardando una foto di Thomas e Douglas, Hope decide, tra le lacrime, di raccontare tutto al piccolo. A quel punto, si apre la porta e in stanza entra Thomas.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 febbraio 2021, vedremo che Brooke vuole parlare con Ridge ed è molto agitata in merito alla fine che ha fatto Thomas. Shauna raggiunge Ridge, il quale è contento di vederla e di passare un po’ di tempo insieme.

L’uomo racconta alla Fulton della proposta indecente fatta da Thomas a Hope. Con molta amarezza, deve ammettere che ha valutato male suo figlio, che non è affatto guarito.

Brooke invia un messaggio a Ridge, dicendo di star arrivando alla villa per parlargli della scomparsa di Thomas. Shauna toglie il disturbo e saluta Ridge in maniera seducente. Thomas, però, è vivo ed è entrato nella stanza di Hope. Come è sopravvissuto all’acido?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.