Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio: Ridge preoccupato per Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas chiede a Hope di restare con lui, dopo averle dichiarato apertamente il suo amore: inoltre, ammette al padre di aver perso il controllo e che ha commesso delle azioni davvero insensate. Ridge si mostra molto preoccupato per suo figlio. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 7 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 febbraio 2022, abbiamo visto che Liam chiede a Steffy di non dubitare dei suoi sentimenti. La giovane - però - gli fa notare che ora ha iniziato una relazione con Finn. Liam, intanto, si sente in colpa nei confronti di Hope, per aver creduto al tradimento con Thomas.

Lui, però, dice alla Forrester che non dimenticherà mai la notte passata insieme e ciò rende gioiosa Steffy. I due, però, si promettono di intraprendere strade diverse. Lui, però, le confessa di amarla.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 febbraio 2022, vedremo che Thomas chiede a Hope di restare con lui, dopo la dichiarazione d’amore che il ragazzo le ha fatto.

La Logan, però, va da Finn e parla con lui dell’intervento del Forrester e di come sia andato a buon fine. Ridge capisce, guardando il figlio, che la ragazza è ancora nel suo cuore e, per questo, è preoccupato per il giovane stilista. E sa anche del bacio al manichino. Thomas ammette al padre di aver fatto delle cose senza senso e di aver perso il controllo di sé. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.