Beautiful, le anticipazioni dell'8 gennaio: Brooke demoralizzata per l'arresto di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'8 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke è molto provata per l'arresto di Ridge ed è convinta che il marito non c'entri nulla con l'attentato a Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 7 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 gennaio 2019, vedremo che Brooke e Steffy sono sconvolte per l’arresto di Ridge, visto che è stato incastrato dalla confessione di Bill che è la parte lesa di tutta questa vicenda. 

La figlia e la moglie dello stilista pensano che Bill abbia accusato Ridge per una vendetta personale: c’è da dire, però, che non si hanno prove riguardo la presunta innocenza dell’uomo riguardo a questa oscura vicenda. Anche se Ridge è stato arrestato, Sanchez non pensa che sia stato lui a sparare contro il magnate della Spencer Publications. Chi è stato, allora?

Beautiful, le anticipazioni dell'8 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda l’8 gennaio 2018, vedremo che Brooke ed Eric vanno insieme nel carcere di Los Angeles dove è detenuto Ridge. 

Dopo avergli fatto visita, i due rincasano e il loro morale è davvero a pezzi. A raggiungerli è Thorne il quale, chiacchierando con i due, arriva a formulare un triste epilogo. Cosa succederà allo stilista?

Negli ultimi tempi, Ridge ha mostrato un certo livello di agitazione, derivato dal fatto che la notizia della notte d’amore tra la figlia Steffy e Bill lo ha sconvolto, visto che ha messo in discussione il matrimonio della figlia col Liam, figlio del magnate della Spencer Publications. 

Brooke è convinta che Bill stia dicendo solo bugie, al fine di conquistare Steffy senza impedimenti e per compiere una sorta di vendetta personale. La donna vuole indire una riunione per nominare un sostituto del marito in azienda, almeno momentaneamente. La richiesta di Carter di liberazione di Ridge sotto cauzione viene respinta. 

La situazione fa innervosire il legale che si reca da Sanchez al quale dice che una semplice lite non può inchiodare Ridge. Liam, intanto, esorta Bill a scagionare Ridge. Steffy invita Liam a cena, ma il ragazzo desiste e si convince a raggiungerla solo grazie all’intervento di Hope. 

Nell’andare dalla moglie, batte la testa contro un ramo e perde coscienza: nella sua mente si fa strada il flashback che gli mostra quando ha chiesto la mano alla giovane Forrester.