Beautiful, le anticipazioni dell'8 gennaio: Zende e Paris iniziano a flirtare

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zende e Paris si vedono in ufficio e iniziano a flirtare. Tra i due nascerà qualcosa? Zoe sarà gelosa di loro due? Liam non crede, intanto, ai cambiamenti presunti di Thomas. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 7 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam dice a Thomas che potrà vedere Douglas quando vorrà: il bambino, però, sogna una famiglia felice e unita.

Hope gli fa comprendere che lei è sposata con lo Spencer, pertanto non possono avere in casa anche il papà. Il piccolo si ritira nella sua stanza e Liam subito chiede a Hope se ha intenzione di far trasferire lo stilista a casa loro. Eric, intanto, dice a Quinn di non voler perdonarla. Thomas torna a casa e vede che il manichino ha atteggiamenti seducenti nei suoi riguardi. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 gennaio 22, vedremo che Zende e Steffy parlano di Thomas e di quanto sia migliorato negli ultimi tempi, anche se Liam non riesce ancora ad ammetterlo. Steffy accompagna Kelly a una festa e lo comunica a Liam, il quale la raggiunge, spronato da Hope.

Zende, intanto, invita Paris nel suo ufficio: i due si piacciono e iniziano a flirtare. Hope si reca da Thomas, al quale porta il figlio Douglas, senza dire nulla a Liam. Lo stilista nasconde il manichino, che lo sta notevolmente provando. La bambola, però, lo esorta a baciare la Logan.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.