Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno: Thorne vuole fare da 'papà' a Will

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thorne vuole fare da papà al piccolo Will. Katie sarà d'accordo? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.       

Beautiful, la puntata del 7 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 giugno 2019, abbiamo visto che a casa di Brooke iniziano i festeggiamenti per il matrimonio di Hope. Tutti iniziano a congratularsi con i neo sposati ma a Taylor non è concesso proferire verbo, da parte di Brooke che la porta in un angolo per metterla a tacere.  

Charlie e Pam, intanto, sono impegnati con gli ultimi ritocchi alla torta nuziale che serviranno agli invitati. Brooke, intanto, dice a tutti di uscire dalla cucina e inizia a scontrarsi con Taylor, la quale è contraria al matrimonio celebrato e accusa Hope di essere la copia della madre.

Ad un tratto, Taylor infila un dito nella torta ma Brooke, nervosa, le intima di smettere. La Hunt non le presta ascolto e le dà una fetta di torta in faccia: Brooke ricambia il gesto e del dolce non rimane granché.  Le rispettive figlie le riprendono e chiedono di mettere un punto alla sceneggiata. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrò in onda l’8 giugno 2019, vedremo che Thorne e Katie discutono del matrimonio di Hope e Liam. È dispiaciuta del fatto che Bill non abbia partecipato alla cerimonia e spera che Will non si ritroverà, in futuro, nella stessa situazione. 

Ridge pensa che Will dovrebbe essere allontanato dalla vita di Bill, ma Brooke la pensa diversamente: non è un padre esemplare, però, è pur sempre il genitore. 

Thorne, però, vorrebbe fare da educatore al piccolo Will. Ridge sostiene la scelta del fratello, ma Brooke pensa che il genitore biologico possa dargli una buona educazione. Bill, però, non si presenta all’incontro con il figlio e, intanto, a casa di Katie arriva Thorne: Bill chiama e dice di non poter venire a prendere Will e Katie gli sbatte il telefono in faccia. 

Così Thorne le ripropone l’affido esclusivo del figlio. La donna accetterà?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024