Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno: Hope va a parlare con Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope parla con Steffy e le comunica le sue intenzioni: lasciare Liam per farlo ricongiungere con lei e le bambine. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 giugno 2020, abbiamo visto che Hope dice a Brooke di voler terminare il suo matrimonio, in modo da far riavvicinare Liam a Steffy e alle bambine.

La madre non appoggia la sua decisione, ma Hope incalza e dice di non volere altri figli e questo non può importo a Liam. Intanto, Ridge chiede a Thomas di non far leva sulla fragilità di Hope che sta vivendo un momento buio. 

Liam dà il benvenuto a Steffy, ritornata da Parigi. Intende darle una mano e restare a Malibù ma lei lo esorta a tornare dalla moglie. Il giovane Spencer le racconta che Hope l’ha lasciato. Thomas, inoltre, si è intrufolato nel suo matrimonio, in quanto vorrebbe Hope al suo fianco e in qualità di nuova madre per Douglas. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2020, vedremo che Steffy esorta Liam a raggiungere Hope, per aiutarla a superare questo momento. Liam sa che con la moglie c’è poco da fare in questo momento e confessa alla sua ex di essere molto preoccupato per il comportamento che sta adottando Thomas. 

Brooke confessa le sue preoccupazioni a Ridge il quale, però, pensa che Hope e Liam non sono più felici insieme e che, magari, la ragazza potrebbe ritrovare la felicità al fianco di Thomas.

Hope va a casa di Steffy e le dice che vorrebbe porre fine al matrimonio con Liam, per permettergli di vivere una vita serena con lei e le bambine e che Douglas ha molto bisogno di lei, visto che non ha una madre. Steffy, però, non capisce perché - per stare al fianco del piccolo di Caroline - Hope debba lasciare per forza Liam. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904