Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno: Hope contenta per la sorpresa del piccolo Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è molto contenta, in quanto Douglas le fa una sorpresa e le chiede di sposare subito Liam per formare una meravigliosa famiglia. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 7 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 giugno 2021, abbiamo visto che Carter consola Zoe dicendole di non demordere, visto che un giorno sicuramente si sposerà con una persona che la ama veramente. La modella piange e afferma di aver creduto davvero nell’amore che professava Thomas per lei. Steffy vuole tutelare Douglas, in quanto ha paura che il fratello possa abbandonarlo. Hope ringrazia Steffy per il supporto che le ha dato nel piano per smascherare Thomas. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 giugno 2021, vedremo che Brooke ringrazia Steffy, in quanto ha permesso a Liam e Hope di ritrovarsi e di vivere serenamente il loro rapporto. La Logan chiede alla giovane Forrester come interesse Hope quando ha parlato di lei come una persona sincera e la ragazza le spiega di aver detto la verità sulla manipolazione di Thomas che l’ha indotta a baciare lo Spencer.

Douglas e Liam preparano una sorpresa a Hope. Il piccolo chiede alla sua mamma di sposare subito Liam, che è l’unico uomo che la rende felice. Hope è molto contenta e stringe a sé il piccolo. Per loro si delinea un futuro radioso e ricco di cose belle. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta, dopo anni, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1193345765348986880?s=20