Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno: il pianto di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam è sconvolto e si sente in colpa per aver lasciato, morente, Vinny sul ciglio della strada. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 7 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 giugno 2022, vedremo che Liam è sotto shock per aver urtato il cadavere di Vinny. Bill, però, nasconde le prove di quanto successo e si rimette alla guida della propria auto. Il magnate ènota che non ci sono ancora notizie riguardanti il decesso di Vinny.

Il cadavere non si riesce ad identificare, in quanto Bill ha buttato portafoglio e documenti nella valle. Lo Spencer, inoltre, è pronto anche a liberarsi della sua auto. Thomas, intanto, dice che non perdonerà mai Vinny per quello che ha fatto di recente.  

Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2022, vedremo che Liam crede che la verità verrà a galla in merito al ritrovamento del cadavere di Vinny. Il padre gli fa capire che, al momento, non ci sono piste che riconducano a possibili responsabili, pertanto gli inquirenti continuano a indagare. Il giovane Spencer ha una crisi di pianto: non riesce a pensare di aver lasciato il giovane sul ciglio della strada, senza soccorrerlo. Il padre gli ricorda che il giovane era già morto.

Hope chiede consiglio a Finn come gestire la situazione con Liam. Lui le dice che tra Steffy e Liam non c’è amore, ma hanno commesso solamente uno sbaglio isolato. Così lei rincuorata ricorda a Liam il loro appuntamento, ma lui declina facendola insospettire. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.