Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno: Steffy è in coma, Finn è morto davvero?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon comunica a Brooke, al genero e a Hope che Finn è morto e che Steffy è in coma. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 giugno 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 giugno 2023, abbiamo visto che Sheila si precipita in ospedale per verificare le condizioni di Steffy e spera segretamente che la ragazza non si riprenda per mantenere il suo segreto.

Nel frattempo, Deacon fa visita a Hope e Liam a casa loro per informarli dell'accaduto, trovando anche Brooke presente allo chalet. Sharpe svela a tutti e tre che Finn e sua moglie sono stati colpiti da un proiettile.

Nel frattempo, Ridge, Thomas e Taylor pregano affinché Steffy si riprenda, mentre a Sheila viene impedito di vedere il corpo di Finn e dare l'ultimo saluto.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 giugno 2023, vedremo che Brooke raggiunge Hope e Liam con grande preoccupazione. La donna si sente ancora legata a Ridge e ha sentito, in cuor suo, un presentimento che l'ha particolarmente preoccupata.

Mentre la figlia e il genero cercano di tranquillizzarla, arriva la tragica notizia: Deacon informa i presenti che qualcuno ha sparato ai genitori del piccolo Hayes. Steffy è sopravvissuta ma è in coma, mentre Finn + morto. La bionda, la Logan junior e lo Spencer restano sotto shock. Il giovane medico ha davvero perso la vita?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.