Beautiful, le anticipazioni dell'8 luglio: Shauna e Ridge da soli a Las Vegas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Shauna sono a Las Vegas e sono pronti a godersi una giornata con cellulari spenti. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 7 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in on da il 7 luglio 2021, abbiamo visto che Brooke pensa che Shauna prenderà il suo posto accanto a Ridge, grazie al supporto di Queen. Non sa come muoversi, ma intanto manda un messaggio vocale a Ridge. Le fa visita Donna che è molto preoccupata per lei.

La Logan crede che Katie non le rivolgerà più la parola, dopo quello che ha scoperto. Eric è molto arrabbiato con Quinn visto che ha diviso Brooke e Ridge, ma lei non si pente del suo gesto, anzi spera che i due siano insieme a Las Vegas. Eric crede che la questione andava risolta in privato e non davanti a tutti. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 luglio 2021, vedremo che Shauna è a Las Vegas con Ridge e riceve un messaggio di Quinn alla quale, però, non dà risposta.

Lo stilista le chiede di spegnere i cellulari per godersi una passeggiata in città con lei, senza fastidi. Ridge quasi apprezza il gesto di Quinn, ammettendo che la sua azione l’ha salvato. Brooke sente che Ridge non intende perdonarla e inizia a piangere, ma non demorde, anche se Quinn le sottolinea il fatto che tra loro è tutto finito e che Ridge non tornerà da lei. La Logan, però, non vuole rinunciare al marito così facilmente, nonostante tutto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1250665749544198144?s=20