Beautiful, le anticipazioni dell'8 maggio: Sally intossicata dall'incendio

Ecco cosa accadrà martedì 8 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua l'appuntamento con Beautiful: martedì 8 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. Anche questa settimana, la soap opera tanto amata in giro per il mondo ci riserverà nuove sorprese e grandi colpi di scena. Quali? Qui di seguito, le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con la Spectra, la Forrester Creation e la loro eterna disfida.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila finge di aver subito un trauma cranico dopo una forte litigata con Quinn scoppiata a casa di Eric; la donna accetta di farsi ospitare fin quando non ritornerà in salute. Ovviamente lei sta benissimo ma finge il malessere al fine di restare quanto più vicino ad Eric ed insidiare la sua rivale in amore. Pur di riuscire in questa impresa, arriva addirittura a minaciare il dottore di famiglia di Eric che, convocato sul posto, constaterà il buon stato di salute della donna.

Sally deve lavorare da sola all'ideazione e alla creazione di un nuova nuova linea di capi: il suo fino collega Thomas, infatti, ribadisce il fatto che non tornerà a Los Angeles per la sfilata della Spectra. Bill mette in atto il suo piano: appicca un incendio allo stabile della Spectra... senza mettere in conto, però, che la struttura è ancora utilizzata dall'azienda e dentro ci sono alcuni dipendenti! Torniamo a casa Forrester: Quinn scopre che Sheila è in buona salute. La avvista alzarsi tranquillamente dal letto canticchiando. La donna rinfaccia alla rivale questa sua scoperta e le due finiscono irrimediabilmente per litigare per la terza volta in un solo giorno. Ad avere la peggio, però, questa volta sarà Quinn. 

Beautiful: le anticipazioni del 8 maggio 2018

Ad un giorno esatto dalla tanto attesa sfilata della Spectra, l'edificio incendiato da Bill è totalmente distrutto dalle fiamme. Sally riesce a scappare dalle lingue di fuoco ma è rimasta intossicata: viene immediatamente trasportata in ospedale assieme a Steffy e Liam. Poco dopo, C.J. viene a sapere dell'incendio avrà una buona e una cattiva notizia: la bella notizia è che scopre con molto sollievo che tutte le risorse umane della sua azienda sono vive; la cattiva notizia, invece, è che l'edificio della Spectra non era assicurato e il brand di moda potrebbe andare a rischio bancarotta.

Quinn riesce a fuggire dalle grinfie di Sheila - che la stava strozzando - e corre immediatamente da Eric per rivelargli che la donna è in salute ed è tutt'altro che debole e malata! A Eric, dunque, non resta che sbattere fuori casa Sheila: la donna, sull'uscio della porta, giura tremenda vendetta ai padroni di casa.