Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 maggio 2019.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe si intrufola nella sfilata e sfila con il modello di punta, venendo acclamata da stampa e pubblico. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 7 maggio 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 maggio 2019, abbiamo visto che Zoe è in biancheria intima e aspetta l’arrivo di Xander per sedurlo: il ragazzo, però, le dice che deve andarsene da Los Angeles e tornare in Inghilterra. Nella stanza, il ragazzo si accorge che ci sono tante foto che li ritraggono insieme.
Tanti scatti che dimostrano l’estrema ossessione che la ragazza ha nei suoi confronti. Xander se ne va e va da Emma, raccontandole quanto accaduto. Charlie sa che Zoe è una ragazza pericolosa e la tiene d’occhio. Bill rivela a Steffy che, alla fine, Liam sceglierà Hope e ciò è dimostrato dal fatto che il ragazzo ha chiesto una pausa di riflessione.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 maggio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrò in onda l’8 maggio 2019, vedremo che Hope destina i proventi della sfilata in beneficienza. La ragazza ringrazia tutti i partecipanti all’evento ed esorta le persone a non mollare mai nella vita, nonostante le avversità.
Dopo l’incidente avuto dalla modella - contro la quale Emma è andata a sbattere per inseguire Zoe - Hope decide di far sfilare l’ex di Xander, visto che il modello di punta della collezione le va alla perfezione. La giovane viene acclamata da pubblico e stampa.
Charlie si rende conto di aver commesso un grave errore visto che la stalker è riuscita ad entrare in azienda.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1117110962719350789