Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 novembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'8 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke penserà che Thorne sia il cognato perfetto e che vedrebbe l'uomo accanto alla sorella Katie, inconsapevole dei sentimenti che il fratello di Ridge prova nei suoi riguardi, nonostante stia per sposare Ridge. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 7 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful che è andata in onda il 7 novembre 2018, abbiamo visto che Hope va ancora da Liam in hotel, poiché è venuta a sapere la motivazione che è alla base dell'allontanamento di Liam da Steffy.
Nonostante sia rimasta colpita dalla notizia, la ragazza si mette di impegno per farli riavvicinare, anche se con scarso successo. Liam, infatti, non vuole perdonare né la moglie, né il padre Bill dopo il tradimento subito, anche se è in arrivo un bambino. Non ci sembra essere, dunque, un modo per farli riappacificare.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 novembre 2018, vedremo che Thorne e Katie festeggiano le nozze dei rispettivi fratelli, Ridge e Brooke.
Anche se sono contenti per la loro ritrovata unione, Thorne confessa a Katie che sarebbe voluto essere al posto del fratello, in quanto ama ancora la Logan.
Brooke non sa cosa realmente pensi Thorne e azzarda che lo vedrebbe proprio bene al fianco di Katie, in quanto la relazione con Wyatt - secondo il suo punto di vista - non è destinata ad andare avanti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402