Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre: guai in arrivo per Ridge?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'8 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill viene a sapere della vicenda della corruzione del giudice McMullen: riuscirà a ribaltare la situazione? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 7 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 ottobre 2018, abbiamo visto che Quinn si sfoga con il figlio Wyatt e gli dice che non sopporta l’insistenza di Pam e il suo fare aggressivo.

La donna teme di perdere Eric, visto che la cognata gli ricorda di continuo Stephanie.  Katie, intanto, dopo tanto trambusto, pensa di fare una luna di miele con Thorne e di portare con sé anche il piccolo Will: ne parla con la sorella Brooke. Pensa di non dover chiedere il permesso a Bill, ma la sorella la esorta a comunicarglielo.

Donna flirta con Eric e sopraggiunge Quinn che le lancia un’occhiataccia. Appena Eric va via, la designer la aggredisce! Bill, intanto, venuto a conoscenza del piano escogitato da Ridge, inizia a pensare come muoversi. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 ottobre 2019, vedremo che Bill esorta Brooke a dirgli tutto quello che sa riguardo la corruzione da parte di Ridge del giudice McMullen . Lei, però, non vuole affrontare l’argomento e se ne scappa piangendo. 

Intanto, Quinn e Donna iniziano a litigare e quest’ultima le fa notare di aver paura di perdere Eric solo perché consapevole che non è amata dal patriarca. 

Bill rivela a Katie di aver saputo delle cose che potrebbero capovolgere tutta la situazione. Riuscirà a ribaltare la sentenza del giudice?

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394