Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre: Thomas è furibondo, come agirà?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas è disperato e si sfoga da Vinny il quale lo esorta a rispondere alle telefonate del padre, al fine di risolvere la situazione. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 7 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 ottobre 2020, abbiamo visto che Ridge è molto scosso dalla situazione accaduta alla figlia e a Hope, ma Brooke gli garantisce che Steffy riprenderà in mano la sua vita, poiché ha un carattere forte. Intanto, lo stilista cerca di rintracciare, invano, Thomas, mentre ha in mente di far scontare tutto a Reese Buckingham

Ridge, inoltre, chiede scusa a Brooke, dandole ragione sull’ossessione che Thomas provava nei confronti di Hope. Intanto, Liam e Hope si godono un po’ la loro piccola Beth e ricordano quanto accaduto: la Logan tiene a precisare di non essersi concessa a Thomas. 

Alla porta, bussa Douglas che è passato a salutare Beth. Hope ringrazia il bambino: se non fosse stato per lii, niente sarebbe emerso della losca vicenda. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 ottobre 2020, vedremo che Liam e Hope presentano la loro bambina alla famiglia, ufficialmente col nome Beth. Tutti la conoscevano, certamente, ma pensare che sia Beth e che sia viva fa la differenza. Eric è preoccupato per Steffy, ma sa che è una donna forte e che supererà anche questo ostacolo. 

Douglas è preoccupato che il padre possa punirlo, ma Ridge ed Eric cercano di tranquillizzarlo. Thomas, intanto, è furibondo e si sfoga nell’appartamento di Vinny, non rispondendo alle chiamate del padre. 

L’amico lo invita a parlare col genitore e a spiegargli le sue ragioni: il Forrester crede che il figlio gli abbia fatto un torto e che - alla fine - lui ha taciuto solo per il bene di Steffy e per dare una nuova madre al bambino. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146