Beautiful, le anticipazioni dell'8 settembre: Steffy chiede scusa a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy scaricherà tutto il suo rancore verso Hope, in quanto la sorellastra non le fa vedere ancora la figlia Kelly. Come finirà tra le due? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 7 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 settembre 2021, abbiamo visto che Wyatt e Justin parlano di un accordo commerciale con Bill e Liam ancora non è arrivato per prendere parte alla riunione. Il giovane è con Hope allo chalet, alla quale dice che è stato bello da parte sua far restare Kelly ancora un’altra notte a casa.

Lei afferma che è importante dare una mano in tal senso a Steffy in questo momento difficile che sta attraversando. Hope decide di portare Kelly da Steffy la quale, però, versa in uno stato di incoscienza. Dalla Forrester, arriva Thomas che resta senza parole nel vedere la sorella in quello stato e si innervosisce nel vedere che Kelly non è con lei. La Logan, però, mente e non porta Kelly con sé. Steffy ha una reazione di rabbia, carica di disprezzo.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 settembre

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2021, vedremo che Bill crede che Steffy non debba essere lasciata da sola per troppo tempo, in questo momento difficile che sta vivendo. Dopo la reazione aggressiva avuta nei confronti di Hope, Steffy chiede scusa alla sorellastra. Hope le ribadisce che vuole semplicemente aiutarla nella sua ripresa e nella gestione di Kelly.

Arriva, poi, il dott. Finnegan, il quale cerca di calmare Steffy. Hope preferisce andarsene. L’uomo spinge la sua paziente a usare con cautela gli antidolorifici al fine di non esserne dipendente. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20