Beautiful, le anticipazioni dell'8 settembre: la profonda delusione di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Carter non perde il suo posto di lavoro alla Forrester Creations per volere di Eric. Thomas, Quinn e Ridge sono molto contenti della decisione presa dal patriarca. Anche Quinn è contenta che l'avvocato non sia stato allontanato dall'azienda a causa del loro flirt. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda l'8 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 7 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 settembre 2022, abbiamo visto che Liam viene a sapere che Vinny si è gettato volontariamente sotto l’auto di Bill, per consentire a Thomas di stare con Hope, facendo andare Liam in prigione.

Inoltre, viene a conoscenza del fatto che Justin aveva intenzione di impossessarsi della Spencer Publications approfittando dell’assenza del magnate. Paris e Zende parlano della fine della relazione tra Carter e Zoe: il Dominguez crede che Carter non l’abbia mai amata. Bill viene a sapere del piano di Justin, al quale chiede spiegazioni, prima di cacciarlo dall’azienda. 

Beautiful, le anticipazioni dell'8 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 settembre 2022, vedremo che Eric decide di avere ancora Carter in azienda nonostante il tradimento che gli è stato fatto. Brooke, Ridge e Thomas sono molto contenti della decisione del patriarca e credono che l’avvocato debba avere una seconda opportunità. Ridge, intanto, riceve una proposta da Justin.

Bill è molto deluso dal comportamento di quest’ultimo e lo racconta a Wyatt e Katie. Justin intende rivelare al mondo gli intrighi di Bill. Quinn è molto felice che Carter non abbia perso il suo lavoro, nonostante tutto.