Beautiful, le anticipazioni del 9 agosto: Ridge pensa ancora a Shauna

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally prova a giustificarsi con Katie, ma c'è poco da fare: la Logan non vuole sentire più menzogne dalla Spectra. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'8 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 agosto 2021, abbiamo visto che Sally dice a Katie di aver mentito sulla sua salute, in quanto desiderava ricevere la compassione di tutti quanti e di riconquistare Wyatt. Katie non riesce a perdonarla e le dice che non si meritava di essere trattata in questo modo, soprattutto con una bugia di questo livello.

Poi, dice alla Spectra di voltare pagina, in quanto nella vita dello Spencer c'è Flo. Ridge arriva nello studio e Donna esce per lasciarlo solo con Brooke, la quale gli dice che vorrebbe essere perdonata e che in futuro - spera - non ci sarà nessuno che ostacolerà il loro matrimonio.

Beautiful, le anticipazioni del 9 agosto 2021

Nella punta di Beautiful, che andrà in onda il 9 agosto 2021, vedremo che Steffy non ha intenzione di prendere gli antidolorifici. La Forrester riceve una telefonata dal dott. Finnegan in cui l’uomo la esorta ad essere regolare nell’assunzione dei suoi farmaci. Thomas le fa visita e le porta un mazzo di fiori, pensiero avuto da Vinny che è invaghito di lei.

Brooke va qualche giorno da Bridget e lo comunica al marito, il quale le assicura che non si separeranno mai più, anche se inizia a pensare alla notte passata con Shauna a Las Vegas. Flo, intanto, vuole capire se tra la madre e Ridge è successo qualcosa a Las Vegas o si sono fermati solamente ai baci. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1250665749544198144?s=20