Beautiful, le anticipazioni del 9 aprile: Bill è sconvolto, Flo è sua figlia?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che arrivano i risultati del test del DNA che Bill attendeva per capire se Flo è sua figlia o meno: cosa decreteranno i risultati? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 aprile 2020, abbiamo visto che Bill rimane a bocca aperta nel sapere che è andato a letto con Shauna ma anni prima e vuole capire se effettivamente Flo potrebbe essere sua figlia.

Al tempo, però, la Fulton usciva con diversi uomini, quindi non è detto che la ragazza sia sua figlia. Hope e Zoe parlano del matrimonio della giovane e che sta prendendo una strana piega, dopo la morte di Beth.

La modella dice alla moglie di Liam che le cose potrebbero sistemarsi se facesse un altro figlio, ma Hope non ne vuole sapere. Flo va in azienda e Donna si ritrova di fronte a quella che è la mamma di Phoebe.

Bill dice a Shauna che Wyatt non deve sapere nulla, fino a quando non avranno conferme dell’eventuale paternità. Quinn, però, rivela al figlio che Flo potrebbe essere sua sorella. 

Beautiful, anticipazioni del 9 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 aprile 2020, vedremo che Wyatt non riesce a credere alle proprie orecchie. Non riesce a concepire che Flo potrebbe essere sua sorella.

I due sono stati insieme tempo prima. D’altronde, Flo vuole sapere chi è il suo vero padre biologico e Bill potrebbe proprio essere il genitore che tanto cerca. Solo il test del DNA chiarirà la situazione.

Zoe chiede a Hope di seguirla in ufficio ma la moglie di Liam rifiuta di seguirla. Zoe intanto deve partire per Londra e lo dice a Xander. La modella deve andare nella capitale britannica per risolvere delle questioni con il padre. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791