Beautiful, le anticipazioni del 9 dicembre: Brooke vuole indagare sulla morte di Beth

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 dicembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke vuole indagare meglio sulla morte della nipote Beth e capire se Reese è responsabile del decesso della neonata. Il ginecologo ha commesso qualche errore? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 7 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 dicembre 2019, abbiamo visto che tutti andranno via e lasceranno Hope da sola a Villa Forrester. Wyatt è molto affranto per quanto accaduto al fratello e alla moglie, pertanto Sally cerca di rincuorarlo per come può. 

Steffy dice alla sorellastra che le starà sempre accanto e che la aiuterà a passare questo difficile momento. Lei apprezza molto la sua volontà e la ringrazia. Anche Zoe dà le sue condoglianze a Hope anche da parte di suo padre. Hope si innervosisce e le dice che indagherà sul suo operato.

Taylor chiama Reese e gli chiede come sta alla luce di quanto accaduto: l’uomo le dice di sentirsi molto in colpa. 

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 dicembre 2019, vedremo che Brooke e Ridge sono molto preoccupati per Hope e per il suo stato psicologico. 

Ridge sospesa di Bill Spencer, il cui comportamento non gliela conta giusta. Brooke, però, lo esorta a pensare a cose più serie e a distogliere la sua attenzione dal magnate. 

Anche Brooke vuole indagare meglio sulla morte di Beth. Si reca dalla figlia Hope e scopre che Liam è uscito. Pertanto, lei si offre di aiutarla in qualsiasi modo, ma la ragazza le dice che non ha bisogno di aiuto.