Beautiful, le anticipazioni del 9 dicembre: Quinn cacciata di casa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric invita Quinn ad andarsene di casa, invitando, però, Shauna a restare a Villa Forrester. La Fulton ruberà il marito alla designer? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata dell'8 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 dicembre 2021, abbiamo visto che Steffy non riesce a concepire il fatto che il fratello sia ancora ossessionato da Hope, anche se il Forrester ammette l’esatto opposto e che, nella sua vita, le cose sono cambiate. Vuole semplicemente il bene del suo bambino, nonché partecipare attivamente alla HFTF.

Eric e Ridge parlano delle macchinazioni operate da Quinn e Shauna. In quel momento, entra la Fuller che chiede perdono a Ridge: Eric è dalla parte di Shauna, visto che la donna è stata plagiata dalla moglie. Thomas ritorna a casa e prova a distruggere il manichino con le sembianze della Logan.

Beautiful, le anticipazioni del 9 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 dicembre 2021, vedremo che Bridget chiama Brooke, alla quale dice di essere molto contenta che lei sia ritornata insieme a Ridge e che spera che Shauna vada via presto da Villa Forrester.

Quinn, intanto, vede che Eric ha inviato Shauna a casa e non riesce a capire il perché. La Fuller, dunque, inizia a perdere la ragione e a scagliarsi contro l’amica, ma Eric ne prende le difese. La Fulton è molto dispiaciuta e chiede a Eric di darle un minuto da sola con la moglie. La designer crede che Shauna le voglia rubare il marito, ma si sbaglia: la donna le dice che vorrebbe essere aiutata a conquistare l’uomo che ama.