Beautiful, le anticipazioni del 9 gennaio: Liam batte la testa e ricorda qualcosa...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 9 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam avrà un incidente: il ragazzo batterà la testa contro un ramo e inizieranno a farsi strada diversi ricordi nella sua mente. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata dell'8 gennaio 2018

Nella puntata di Beautiful andata in onda l'8 gennaio 2018, abbiamo visto che Brooke ed Eric si recano in prigione da Ridge e, dopo avergli fatto visita, sono molt tristi. A raggiungerli è Thorne che inizia a parlare con loro dell'incontro che hanno avuto col frqatello. 

Negli ultimi tempi, Ridge si è mostrato molto provato, per la questione di Steffy e Bill. Brooke è convinta che Bill stia dicendo solo bugie, al fine di conquistare Steffy senza avere problemi di alcuna sorta.

La donna vuole indire una riunione per nominare un sostituto del marito in azienda, almeno momentaneamente. La richiesta di Carter di liberazione di Ridge sotto cauzione viene respinta. 

La situazione fa innervosire il legale che si reca da Sanchez al quale dice che una semplice lite non può inchiodare Ridge. Liam, intanto, esorta Bill a scagionare Ridge. Steffy invita Liam a cena, ma il ragazzo desiste e si convince a raggiungerla solo grazie all’intervento di Hope. 

Nell’andare dalla moglie, batte la testa contro un ramo e perde coscienza: nella sua mente si fa strada il flashback che gli mostra quando ha chiesto la mano alla giovane Forrester. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 gennaio 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il onda il 9 gennaio 2019, vedremo che Hope e Brooke iniziano a ricordare i battibecchi che ci sono stati tra lei e Taylor a causa di Ridge e che, per questo, intende dimenticare il passato, aiutando Steffy e Liam a ritornare insieme. Per questo, la madre le fa i complimenti. 

Hope - inoltre - rivela alla madre di essere molto preoccupata per Ridge. Una telefonata, però, interrompe la loro conversazione e Brooke corre subito in prigione dal marito. 

Liam arriva da Steffy e dimostra di essere molto a disagio in presenza della moglie. Lei lo esorta a parlare e il ragazzo le dice che ricorda con nitidezza il momento in cui Bill le ha chiesto di sposarla. Forse era presente in casa durante l’episodio. 
La moglie, però, vuole raccontargli, per filo e per segno, quanto è accaduto: Liam rimane senza parole. 

Quando la ragazza sa del suo incidente, lo esorta a recarsi in ospedale per evitare conseguenze postume. Liam si reca dal padre per chiedergli se davvero Ridge è stato a colpirlo alle spalle e il magnate - visibilmente migliorato - conferma la sua versione.