Beautiful, le anticipazioni del 9 gennaio: Hope sempre più depressa

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 gennaio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è sempre più depressa per la morte della piccola Beth e anche il piccolo Will soffre per la perdita della cognata. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata dell'8 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 gennaio 2020, abbiamo visto che Bill e Will sono insieme: il piccolo è sempre contento di passare del tempo col padre, anche se è troppo poco. Insieme, si dirigono a casa di Katie per discutere della morte della piccola Beth. 

Katie e Thorne ammettono che Bill è molto cambiato negli ultimi tempi, in quanto mette al primo posto la famiglia e non le donne e il potere. 

Will chiede alla madre di far restare Bill a cena e lei accetta, nonostante l’imbarazzo. Il piccolo recita una preghiera per Beth ed entrambi i genitori si emozionano per poi abbracciarsi. Thorne resta pensieroso.

Beautiful, le anticipazioni del 9 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 gennaio 2020, vedremo che Emma si trova nell’ufficio di Sally e Wyatt e chiede ai due di dare - da parte sua - le proprie condoglianze a Hope e Liam. 

Sally ha in mente una sorpresa per la Logan. Di cosa si tratterà? Liam, intanto, cerca di spronare Hope affinché mangi qualcosa, ma la ragazza è troppo giù di morale per mandar giù qualche boccone di cibo. 

Non riesce ad accettare che la sua piccola Beth sia morta, anche in merito al fatto che l’ha sentita viva fin all’ultimo momento prima del parto.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408