Beautiful, le anticipazioni 9 giugno: Katie chiede l'affidamento esclusivo di Will?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 9 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie è tentata di chiedere l'affidamento esclusivo di Will per tutelarlo dai comportamenti del padre Bill. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.       

Beautiful, la puntata dell'8 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l’8 giugno 2019, abbiamo visto che Thorne e Katie discutono del matrimonio di Hope e Liam. È dispiaciuta del fatto che Bill non abbia partecipato alla cerimonia e spera che Will non si ritroverà, in futuro, nella stessa situazione. 

Ridge pensa che Will dovrebbe essere allontanato dalla vita di Bill, ma Brooke la pensa diversamente: non è un padre esemplare, però, è pur sempre il genitore. 

Thorne, però, vorrebbe fare da educatore al piccolo Will. Ridge sostiene la scelta del fratello, ma Brooke pensa che il genitore biologico possa dargli una buona educazione.

Bill, però, non si presenta all’incontro con il figlio e, intanto, a casa di Katie arriva Thorne: Bill chiama e dice di non poter venire a prendere Will e Katie gli sbatte il telefono in faccia. Così Thorne le ripropone l’affido esclusivo del figlio. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2019, vedremo che Hope e Liam sono in casa e si godono la loro luna di miele provvisoria che, poi, si trasformerà in un bellissimo viaggio, non appena le passeranno i malori della gravidanza. 

Liam spera di essere un buon padre per i suoi figli e dice a Hope che non perdonerà mai il padre per il male che gli ha fatto. 

Bill, intanto, è in riunione che si protrae sempre di più e, ad un tratto, invita tutti a trovare subito una soluzione e terminare il meeting visto che deve andare da suo figlio. Pertanto, appone la firma a un contratto poco vantaggioso pur di scappare da Will. 

Will, però, non intende vederlo: Thorne dice a Bill di trattare il figlio come un giocattolo e Katie pare voler cedere alla sua proposta di affido esclusivo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024