Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno: Brooke e Ridge discutono a causa di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Brooke hanno idee divergenti riguardo le azioni che compie Hope: devono intromettersi o no al fine di salvare il matrimonio della ragazza con Liam? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni dell'8 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 giugno 2020, vedremo che Steffy esorta Liam a raggiungere Hope, per aiutarla a superare questo momento. Liam sa che con la moglie c’è poco da fare in questo momento e confessa alla sua ex di essere molto preoccupato per il comportamento che sta adottando Thomas.

Brooke confessa le sue preoccupazioni a Ridge il quale, però, pensa che Hope e Liam non sono più felici insieme e che, magari, la ragazza potrebbe ritrovare la felicità al fianco di Thomas.

Hope va a casa di Steffy e le dice che vorrebbe porre fine al matrimonio con Liam, per permettergli di vivere una vita serena con lei e le bambine e che Douglas ha molto bisogno di lei, visto che non ha una madre. Steffy, però, non capisce perché - per stare al fianco del piccolo di Caroline - Hope debba lasciare per forza Liam

Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2020, vedremo che Flo scende le scale in casa Forrester per giungere all’ingresso e lì incontra Wyatt che è giunto alla villa per far vista alla madre.

Nell’attesa, si dirigono in piscina e fanno un bagno. Brooke e Ridge, intanto, si confrontano su Hope: il primo pensa che non debbano intromettersi nella vita matrimoniale della giovane, la madre - invece - crede che bisogna agire, poiché Hope non sta agendo lucidamente. 

Per stare accanto a Douglas, non è necessario che Liam e Hope si lascino: la ragazza può dare al piccolo tutto l’amore di cui ha bisogno restando, però, accanto al marito. Hope parla con Steffy e la ringrazia per il supporto che le sta dando. 

Quest’ultima, però, la esorta a non lasciare Liam, anche se - in cuor suo - vuole fare la mamma di Douglas. Hope, però, sembra decisa a porre fine al suo matrimonio per stare con Thomas e il piccolo. Steffy comprende che non c’è verso di convincerla. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881