Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno: Liam confessa di amare ancora Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam confessa a Steffy di amarla ancora, mentre è al suo capezzale. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 giugno 2023. 

Beautiful, la puntata dell'8 giugno 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 giugno 2023, abbiamo visto che Brooke va da Hope e Liam. La donna si sente ancora legata a Ridge e ha sentito, in cuor suo, un presentimento che l'ha preoccupata nel profondo., 

Mentre la figlia e il genero provano di tranquillizzarla, arriva la tragica notizia: Deacon informa i presenti che qualcuno ha sparato ai genitori del piccolo Hayes. Steffy è sopravvissuta ma è in coma, mentre Finn + morto. La bionda, la Logan junior e lo Spencer restano sotto shock. Il giovane medico ha davvero perso la vita?

Beautiful, le anticipazioni del 9 giugno 2023

Nella piuntata di Beauitiful, che andrà in onda il 9 giugno 2023, vedremo che Liam si trova al capezzale di Steffy, manifestando una grande preoccupazione di perdere la sua ex moglie. Il ragazzo si confida con la Forrester, rivelando di essere ancora molto legato a lei e di non volerla perdere. Confessa di amarla ancora moltissimo e di non poter immaginare la vita senza di lei.

Intanto, in ospedale, Thomas inizia a esercitare pressione su Sheila, accusandola di nascondere informazioni rilevanti. Nonostante le provocazioni del Forrester, la Carter decide di non rispondere ma presto dovrà confrontarsi con l'arrivo del detective Baker in clinica che deve condurre delle indagini.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.