Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio: Sheila viene a sapere del litigio tra Quinn ed Eric

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 9 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Quinn avrà uno scontro con Eric che sapeva tutto della relazione tra Wyatt e Katie. Sheila approfitta della situazione per attuare il suo piano, avvisata tempestivamente da Mateo. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 6 luglio 2018

Nella puntata del 6 luglio 2018, Quinn trova Katie e Wyatt a letto insieme. La donna resta sbigottita dalla scena che si è sviuppata sotto ai suoi occhi e invita Katie a sparire, minacciandola di raccontare tutto a Eric, il quale, però, già sa tutto della relazione che intercorre tra il figlio di Bill e la Logan. Intanto, Mateo continua a sedurre la bella designer, sperando cada tra le sue braccia, durante i massaggi. 

Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio

Nella puntata del 9 luglio 2018 di Beautiful, vedremo che Eric è molto preoccupato per Quinn, la quale è andata a casa di Katie e potrebbe scoprire tutto il misfatto. Mateo avvisa la Fuller della presenza di Wyatt nella villa accanto, ossia quella di Katie. Quinn ha una reazion e spropositata contro la Logan, che trascina dal letto con la forza: la designer è sconcertata. I due, però, promettono di continuare a vedersi, nonoste Quinn abbia dato di matto. La Fuller si confida col marito, spiegandogli cosa ha scoperto, ma il patriarca dice di essere a conoscenza di tutto. Quinn si infuria con il consorte che non l'ha avvisata della storia tra i due e lui si giustifica dicendo che lo ha fatto per tutelare la privacy del ragazzo, il quale sarà fortunato se sposerà Katie, visto che è una donna meravigliosa. Quinn si innervosisce ancora di più. Mateo sente tutta la discussione e informa Sheila di quanto stia accadendo in casa.